Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni: “Se una donna resta incinta, per lei la vita è più complicata”

L’Influencer cremonese è tornata a parlare di temi attuali e importanti

(continua dopo la pubblicità)

Chiara Ferragni da Cremona è tornata a parlare di temi attuali e importanti.

Fare dei nostri difetti i nostri punti di forza è uno degli argomenti che affronto spesso sui miei social, perché è uno dei percorsi più difficili da fare. Come molti, sono cresciuta in una società che proponeva modelli di donne bellissime che mi facevano sentire che avevo tanti difetti, rovinandomi le giornate. Ora ho capito che se riusciamo ad amarci, tutte le cose arrivano in un altro modo.

“Fedez facci fallire”: l’augurio speciale di “Quelli di Taffo” al rapper operato a Milano – GUARDA

chiara ferragni
Clicca sulla foto e vai alla cover di Chiara Ferragni

Fedez, la telefonata di Vialli alla vigilia dell’operazione e la prima colazione dell’artista – GUARDA

I social spesso vengono demonizzati ma oggi, per fortuna più che mai, possono essere di ispirazione perché promuovono l’idea che è bello essere diversi e piacersi per quello che si è, e comunicano che è importante dare il meglio di noi stessi sempre.

C’è una cosa che avevo letto su quando una donna resta incinta ed è che subito pensa a quanto dovrà sacrificare della propria vita, anche lavorativa, per essere un madre, una cosa che non succede mai ai padri. Loro potranno tornare a lavorare quanto prima e sentirsi sempre bravi padri. Ci vorrebbe più corresponsabilità e parità nel ruolo genitoriale per permettere a entrambi di avere una famiglia e una carriera”.

Così parlò la Ferragni, Influencer che lascia sempre il segno.

Stefano Mauri

I nostri ebook blank
(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie