Bar SportNotizie flashsocietà

Lapo Elkann: “Sempre così affamati. Forza Juventus”

Stavolta il tifoso vip elogia la squadra in finale di Coppa Italia con l’Inter”

(continua dopo la pubblicità)

Lapo Elkann entusiasta della sua Juve. Ecco cos’ha funzionato nella formazione di Allegri

LAPO ELKANN

“Sempre così. Affamati. Forza Juventus. Fino alla Fine”. Questo il messaggio di Lapo Elkann al termine della partita tra Juventus e Fiorentina. Un messaggio che era atteso, dopo quanto successo negli ultimi giorni e che sembra andare nella direzione del distendere i nervi all’interno dell’ambiente bianconero.     

Semifinale di ritorno quella sul team viola, vinto meritatamente dalla Juve ben messa in campo, ordinata, pragmatica e brava a giocare di rimessa.

Lapo Elkann e Mister Amazon in barca insieme avranno parlato di Juventus? – GUARDA

LAPO ELKANN

Bernardeschi, Danilo (autori delle reti), Rabiot, Perin e Zakaria i migliori in campo tra i bianconeri. E il prossimo 11 maggio, nella finalissima di Roma, il Derby d’Italia con l’Inter varrà una Coppa.

In scadenza di contratto, il Berna con una rete straordinaria ha rotto il ghiaccio portando in vantaggio la sua squadra, questo il suo commento: “Ho smaltito l’infortunio e avevo voglia di una serata così. Il mio gol d’addio? Ma  no, pensiamo alla finalissima”.

Stefano Mauri

(continua dopo la pubblicità)
I nostri ebook blank
(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie