Bar SportNotizie flashsocietà

Ma ora Pagliuca si concentrerà sull’Atalanta o tenterà l’affondo al Chelsea?

Sartori probabilmente lascerà il club nerazzurro: dove andrà il talent scout nerazzurro?

L’Atalanta ha concluso il closing per il passaggio delle quote dalla famiglia Percassi al fondo presediuto da Stephen Pagliuca

ATALANTA


Il presidente dell’Atalanta rimane a tutti gli effetti Antonio Percassi, ma nell’organigramma della società è stato anche aggiunto, come co-chairman, Stephen Pagliuca. Non è una novità, visto che la carica era già stata indicata a metà febbraio, quando era arrivato il comunicato dell’accordo per la cessione societaria.

Giovanni Sartori, grande scopritore di talenti, verso l’addio all’Atalanta all’Americana? – GUARDA

Di fatto gli americani hanno la maggioranza (al 55%) de La Dea srl, sub-holding della familgia Percassi che detiene l’86% delle quote di Atalanta, avendo quindi la maggioranza relativa e potere di comando. I Percassi rimangono comunque al loro posto, anche se probabilmente qualche accorgimento ci sarà, sia in campo che sulle scrivanie, oltre all’arrivo di Congerton (e all’addio di Sartori).

Sbarcato ufficialmente a Bergamo ora Pagliuca tenterà l’Assalto al Chelsea o si concentrerà sull’Atalanta? Mah lo scopriremo vivendo. E il talent scout Sartori andrà alla Juventus, al Bologna o al Parma?

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie