Notizie flashsocietàSpettacolo

Che ci faceva Marica Pellegrinelli alla festa di Tomaso Trussardi?

(continua dopo la pubblicità)

Marica Pellegrinelli, ex di Eros Ramazzotti, e Tomaso Trussardi, ex di Michelle Hunziker, sono amici e bergamaschi Rock. Però…

marika pellegrinelli tomaso trussardi

Marica Pellegrinelli a cena con Tomaso Trussardi, con tanto di selfie. Certe feste di compleanno e le festività sono sempre una trappola quando di mezzo ci sono gli ex? Mah l’ex coppia Hunziker-Trussardi forse, in tal senso, condizionale d’obbligo potrebbe essere rimasta intrappolata.

Tomaso ha infatti festeggiato il 6 aprile i 39 anni, ma a quanto pare la ex moglie avrebbe bellamente ignorato la festosa ricorrenza. Almeno sui social non si è vista traccia di un augurio, nonostante l’imprenditore bergamasco avesse pubblicato un bel po’ di scatti della festa che Trussardi aveva organizzato con alcuni amici.

Michelle Hunziker? In vacanza (beata lei) da un po’ di tempo, pare abbia già trovato l’amore. Ecco chi è – GUARDA

blank

Per carità magari la conduttrice ha preferito vie augurali private, ma la seguente frase sibillina, pubblicata da Trussardi a corredo dello scatto: “Grazie a tutti per gli auguri, anche a chi se n’è dimenticato” … mah potrebbe aprire scenari.

Tuttavia a fare più rumore è stata invece un’altra foto scattata durante una serata di beneficenza e postata da Trussardi insieme agli scatti del compleanno.

La sagoma di cartone di Michelle Hunziker a grandezza naturale – GUARDA

blank

(continua dopo la pubblicità)

Tra chiacchiere e risate, Marica Pellegrinelli, ex moglie di Eros Ramazzotti, e Tomaso hanno deciso di scattarsi una fotografia insieme con il cellulare dell’imprenditore, ma poi condiviso anche dalla modella sul suo profilo social (spiazzando così i paparazzi).

«L’è mia er », scrive lui, prima della replica di Marica «Te ma, del bu» . Due espressioni in dialetto bergamasco che hanno acceso il chiacchiericcio. Che ci faceva la Marika alla festa di Tomaso? I due sono grandi amici. Tutto qui… O no?

Stefano Mauri

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie