Notizie flashSocial Starsocietà

Belen ufficializza il ritorno di fiamma: “Sono tornata con Stefano. Fino a quando lui…”

La showgirl argentina ha dato l'annuncio, ma già tutti sapevano, durante Le Iene Show

(continua dopo la pubblicità)

Belen e Stefano De Martino sono tornati insieme anche ufficialmente e non più solo per il gossip. Ma lei dice che…

belen

Quindi ora, il ritorno di fiamma, comunque già in auge tempo fa, è ufficiale. Dopo infatti essere stati pizzicati insieme più volte nelle scorse settimane, Belen Rodriguez, ha confermato il ritorno dell’amore con Stefano De Martino.

L’annuncio lo ha dato la stessa showgirl (in splendida forma) alle Iene, mercoledì scorso, all’interno della rubrica dedicata alla lettura dei messaggi social: “De Martino è come il vino buono, che invecchiando migliora: me lo fai assaggiare?” ha chiesto una fan del programma.

Belen

Ce la potresti fare perché fra poco ci rilasceremo e lui andrà con altre donne – ha risposto ironicamente la conduttrice -, quindi potresti essere una scelta”.

Belen, il cartonato a grandezza naturale – GUARDA

Il rapporto tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino va avanti, tra tira e molla, dal 2012: conosciutisi nell’ambito di Amici di Maria de Filippi nel 2013 i due sono convolati a nozze, e nello stesso anno hanno avuto il loro primo figlio, Santiago.

Nel 2015 era già tutto finito, e dal 2016 al 2018 Belen ha avuto una relazione con il pilota motociclistico Andrea Iannone. In passato tra la showgirl e il ballerino e conduttore di Stasera tutto è possibile (che non hanno mai divorziato) c’era già stato un ritorno di fiamma, nel 2019, ma non era durato.

Belen, ma è vero che a Mediaset qualcuno si lamenta della felice e innamorata showgirl argentina? – GUARDA

(continua dopo la pubblicità)

BELEN

Dopo la nuova rottura Belen nel 2020 ha avuto una relazione con l’hair-stylist Antonino Spinalbese, dal quale nel 2021 ha avuto una figlia, Luna Marì. E adesso è nuovamente tempo di love story con l’amore di sempre: Stefano.

Stefano Mauri

I nostri ebook blank
(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie