Notizie flashsocietàSpettacolo

Belen, ma è vero che a Mediaset qualcuno si lamenta della felice e innamorata showgirl argentina?

Il ritorno di fiamma con lo storico ex Stefano De Martino profuma di passione e amore

(continua dopo la pubblicità)

Belen nel mirino delle riviste di gossip: “Appannata” Ecco cosa sta succedendo intorno alla showgirl argentina

belen

 

Parallelamente al ritorno di fiamma (e secondo qualche rumors la passione tra i due non si è mai spenta) con Stefano De Martino, Belen Rodriguez è sempre alla guida della trasmissione di Italia Uno … Le Iene insieme a Teo Mammucari già da diverse settimane.

Ma il suo approdo al programma di Italia 1, però, non starebbe convincendo del tutto. Recentemente infatti, il settimanale Vero TV, nella rubrica “Il pagellone”, ha valutato la showgirl argentina con un netto 4 in pagella, ecco il giudizio “La stella gossipara di Belen, ieri fulgidissima, è decisamente più appannata di un tempo, ma la showgirl cerca di tenere botta. Il punto è che a volte non ci riesce bene, come nel caso del suo approdo a Le Iene“. 

Belen e Stefano De Martino sono ritornati insieme: certi amori, talvolta, ritornano – GUARDA

blank

Belen: «Mi criticano, ma piaccio. Si fa fatica a trovare una che ha successo così a lungo» – GUARDA

La rivista, poi, continuando col suo giudizio negativo, ha sottolineato come… “La coppia Belen-Mammucari sta funzionando poco, non sta regalando un valore aggiunto al programma. A Le Iene la Rodriguez fa rimpiangere la Marcuzzi”

Apriamo parentesi: ricordate le voci, smentite da tutti e mai confermate, che riportavano di una presunto, datato, tradimento del De Martino (allora con Belen) proprio con Alessia Marcuzzi?Parentesi chiusa.

(continua dopo la pubblicità)

Belen, il cartonato a grandezza naturale – GUARDA

BELEN

La Rodriguez, che di recente ha appunto fatto parlare di sé per la fine della storia con Antonino Spinalbese, il ritorno di fiamma (il secondo) con l’ex marito Stefano De Martino e certe audaci e sensualmagiche foto postate su Instagram, sarebbe stata al centro (inoltre) di non poche polemiche, stando a un retroscena riportato sempre da Vero TV tempo fa.

blank

Eccolo: “E’ arrivata tardi alle prove e pare sia stata criticata dietro le quinte”. Ne aveva parlato anche Dagospia: “Il giorno delle prove l’argentina si sarebbe presentata con quasi due ore di ritardo. In un’altra occasione, ha fatto fare anticamera alla direttrice di Italia1 Laura Casarotto“. 

Piaccia o no, la Belen fa sempre audience e parlare di se, no?

Stefano Mauri

I nostri ebook blank
(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie