Lifestylesocietà

OROSCOPO DEGLI ANGELI weekend 16-18 aprile di Roberto Forti

(continua dopo la pubblicità)

 

Il tema del fine settimana è l’amore. Siamo pronti a scoccare la nostra freccia? Siamo pronti ad accettare di essere colpiti al cuore? Siamo innamorati o siamo abbagliati? Facciamo il punto questo fine settimana sullo stato delle nostre relazioni importanti.

Meditattiviamo SEHEIA per dissipare ciò che si nasconde dietro l’amore, i dubbi, i risentimenti, i sentito dire, le fantasie e i film che ci facciamo. Impariamo a lasciarci alle spalle ciò che non possiamo vedere sapere e capire e guardiamo con occhi liberi e limpidi il futuro, sapendo da quello sguardo dipende la strada degli eventi che ci circondano o ci accompagnano. Nota: gli auspici sono per chi li ascolta e divengono per chi li medita. Per approfondire e conoscere il vostro Angelo e meditattivarlo scrivete a @oroscopoangeli.

Auspicia Segno x segno

(continua dopo la pubblicità)

Roberto Forti

Come sia arrivato a conoscere gli Angeli, o come lui le chiama le energie sottili, la coscienza degli elementi, Roberto Provenzano Forti, classe 1964, lo possiamo intuire da una vita fatta di esperienze e creatività, dove il banale è lasciato a chi ama il copia incolla, mentre la ricerca interiore lo ha condotto attraverso diverse esperienze vissute e accettate come una opportunità di crescita e di studio. Una laurea magistrale in Giurisprudenza, un master pluriennale in mediazione civile e Familiare, una vita dietro ad un microfono, due figli in età diverse, un padre generale che durante la guerra visse sei anni in India imparando i rudimenti dello Yoga dai maestri di strada. Sono solo alcuni degli ingredienti della vita di Roberto Provenzano Forti, divulgatore culturale e vicepresidente dell’Associazione di Promozione Sociale piacentina Epikurea che si occupa di benessere delle relazioni e in particolare di bambini contesi tra i genitori, o affidati al Tribunale dei minori. Gli Angeli sono dietro tutto questo, sia come presenze che lo hanno protetto in tre casi di incidenti automobilistici, sia come studio delle loro forme antropomorfe, sia come contatto con le energie sottili e la coscienza universale. Studioso del biocentrismo e delle energie positive della mente ha creato una forma di meditazione che ci permette il contatto con le nostre potenzialità inespresse rappresentate dal mondo angelico attraverso una forma di attenzione mentale che ha chiamato MedittAttivazione per svegliarci dal sonno continuo e vivere in ChiaraMens.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie