societàX files

Donald Trump e Hillary Clinton diteci la verità sugli Ufo

(continua dopo la pubblicità)

Donald_Trump_August_19,_2015_(cropped)

Gli americani credono agli Ufo. Lo dimostrano le 5000 persone che hanno scritto all’amministrazione Obama per chiedere quali strategie intendesse mettere in campo per combattere gli alieni. Queste persone rischiano di diventare l’ago della bilancia della competizione elettorale più partecipata della storia degli Usa, dal momento che nelle primarie di quest’anno si è presentato il 57 per cento in più del 2012, e gli elettori totali sono stati 21,9 milioni.

Gli staff dei candidati hanno capito che molti di questi credono agli Ufo e che probabilmente il voto potrebbe essere indirizzato anche da questa argomentazione. Del resto una posizione ufficiale di smentita dell’esistenza degli alieni e di un loro approdo sulla terra non è mai stata fornita né dalla Nasa, né dalla Cia e tantomeno dall’Fbi.

Il dossier dunque esiste ed è secretato. Probabilmente il prossimo presidente Usa lo renderà pubblico e i maligni già sussurrano che preferisca dire la verità sui Grigi piuttosto che su quanto è accaduto l’11 settembre.  Sono molteplici le testimonianze di ex agenti Cia e dipendenti della Nasa che in più occasioni hanno raccontato di come le  agenzie americane fossero a conoscenza dell’esistenza di altre forme di vita. Secondo alcune fonti addirittura alcuni alieni sarebbero stati catturati e utilizzati per esperimenti e studi scientifici. Tra i sostenitori della teoria alcuni sostengono che a Roswell nel New Messico avvenne uno schianto tra un Ufo e un pallone sonda della US Air Force e che sarebbe stato negato dalle autorità militari. Sulla questione da sempre viene mantenuto il più stretto riserbo, sebbene un componente dell’amministrazione Obama avrebbe ventilato l’ipotesi secondo la quale gli Usa avrebbero la prova dell’esistenza degli Ufo.

Andrea Ballone 

(continua dopo la pubblicità)

Andrea Ballone

Amante del lato misterioso delle cose, faccio il giornalista da 15 anni. Scrivo per varie testate e mi occupo di prevalentemente di misteri a tutto tondo. Ho anche pubblicato un libro che parla di mafia al Nord e si chiama “Pizza Sangue e Videopoker”. Attualmente collaboro soprattutto con periodici tra i quali Cronaca Vera, Esorcismi e Misteri, Maria, Espresso e con il quotidiano la provincia Pavese.

Un commento

  1. Citazioni:

    ABBIAMO FIDUCIA NEGLI
    EVENTI DELLA STORIA!

    Abbiamo fiducia negli eventi della
    storia ! E il il piu’ grande evento della
    storia sara’ l’ncontro e il contatto con altre
    civilta’ e intelligenze aliene!
    Questo sara’ un evento inevitabile
    che nessuno potra’ fermare,perche’
    tutti gli esseri intelligenti esistenti
    nel nosto Universo o in altri
    Universi, sono destinati prima o
    poi a incontrarsi. Questo, e’ scritto
    nell’evoluzione stessa dell’Universo.
    Potranno ritardare questo evento, ma
    impedirlo mai! Il tempo degli ET
    e’ in questo 21° secolo e non
    c’e’ ne’ sara’ un’altro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie