Bar SportNotizie flashSocial Starsocietà

Koopmeiners si sente della Juve. Federico Chiesa abbassi le pretese

Il calciomercato bianconero della Juventus non dorme mai

L’incontro annunciato in mattinata da Alfredo Pedullà, tra Juventus e Atalanta per Koopmeiners, è  quindi andato in scena, come ha scritto il sito, molto informato sui fatti, di Sportitalia, nelle scorse ore. Un incontro positivo tra le parti che hanno trovato un terreno fertile comune sul quale trattare la cessione dell’olandese. L’incontro ha segnato un passo avanti nei rapporti tra le due società tra cui era sceso il gelo dopo il comportamento di Koopmeiners. Intanto, come ha scritto il sito On Line della Gazzetta dello Sport, il futuro di Federico Chiesa continua a essere una grande incognita. Sempre più lontano dalla Juventus, Chiesa non ha ancora trovato una nuova destinazione, nonostante stia trattando da tempo con vari club italiani e non solo. Tra questi c’è il Besiktas, che dall’Italia ha preso anche Ciro Immobile, ma il vicepresidente del club Hüseyin Yücel, ha sbarrato le porte della trattativa, per motivi economici. Ecco le sue dichiarazioni: “”È vero, ne parliamo da circa dieci giorni. Ma vorrei precisare che Chiesa chiede un ingaggio di 9 milioni di euro, e quella della Juve si aggira sui 15 milioni. Attualmente sono sette i club sulle sue tracce, ma queste non sono richieste logiche e non sembra possibile soddisfarle. Da oggi Chiesa non è più nell’agenda del Beşiktaş: gli interessi del club sono molto più importanti dei nomi dei calciatori”. A questo punto, il seguente pensiero sorge spontaneo: Chiesa mi consenta, ma non può abbassare le richieste.

 

Stefani Mauri 

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie