Notizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Alessia Marcuzzi, sensualmagica accende il web in costume. E se Carlo Conti la invitasse a Sanremo?

La presentatrice televisiva, sempre più bella, sta ricaricando le batterie per poi tornare in Tv

Alessia Marcuzzi, letteralmente ha fatto il botto, per la serie: clamoroso su Instagram. Che ha fatto la presentatrice bella, sensuale, lanciata e magica? Ha pubblicato un video, sexy, in costume via social. E il web si è acceso d’estate. Solo nelle prime ore dopo la pubblicazione, il post ha raccolto quasi 3000 commenti, alcuni molto divertenti. Aurora Leone dei The Jackal, ad esempio, come riportando quelli di Rds ha scritto: “Come mi sento dopo un giorno senza carboidrati”. “È il marrone che slancia”, ha scritto ironico Frankie Hi-Nrg.

blank

E questi, sono solo alcuni dei moltissimi messaggi generati dal breve video: Alessia, che lo scorso novembre ha compiuto 51 anni, ha un fisico che fa invidia alle giovanissime. Ergo: “E le ventenni mute”, acutamente ha scritto un follower raccogliendo moltissimi like. Alessia sta ricaricando le batterie in vista della prossima stagione televisiva. Al momento, non ci sono ancora informazioni chiare su quando la rivedremo in tv, ma pare che Alessia condurrà un nuovo format previsto per l’autunno. Udite, udite… gli addetti ai lavori non escludono che, dopo l’esperienza ai David di Donatello, potrebbe accompagnare Carlo Conti sul palco dell’Ariston durante il prossimo Sanremo. E Alessia, il Festival lo merita, no?

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie