MusicaNotizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

“Storie Brevi” la canzone che fa estate di Annalisa e Tananai

Tra gli autori i fuoriclasse Davide Simonetta e Paolo Antonacci

Annalisa, a pochi giorni dal primo Disco di Platino per “Euforia”, con il quale ha raggiunto così almeno una certificazione di Platino per ogni brano di “E poi siamo finiti tutti nel vortice”, ecco ha annunciato un nuovo brano con Tananai.

Ricordate? Era da giorni che si vociferava l’arrivo di un nuovo brano di Annalisa insieme a Tananai e i due su Instagram avevano postato un video del loro duetto all’Arena di Verona scrivendo “Sarebbe bello fare una canzone insieme, un giorno”.

Davide Simonetta
Instagram/@d.whale Davide Simonetta


Ebbene, il di’ è giunto: da Tananai e Annalisa, insieme a Paolo Antonacci e Davide Simonetta da Bagnolo Cremasco, che ne ha curato la produzione insieme allo stesso Tananai, “Storie Brevi” racchiude alla perfezione l’anima pop e cantautorale di entrambi gli artisti, le cui voci si mescolano e si intrecciano senza fatica.

Il beat che fin dalla prima nota è protagonista della melodia immerge l’ascoltatore in un’atmosfera quasi sognante, come in un film della fine del XX secolo, con i protagonisti distesi su un prato di campagna in una calda giornata estiva. Così scrivono sul sito dell’Ansa. Chapeau… Ah il pezzone uscirà mercoledì 5 giugno.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie