Bar SportMusicaNotizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Fedez? La sa lunga, le canta a Chiara Ferragni con Sexy Shop e nega poi ogni riferimento

È uscita la nuova canzone, furba e attuale, del rapper in coppia con Emis Killa

Quindi Fedez ed Emis Killa hanno chiamato a raccolta amici e colleghi per un mega party al Super Club di Milano per festeggiare l’uscita del singolo “Sexy Shop”. Ricordate? Ancora ancora prima di uscire il brano aveva destato scalpore perché diversi versi dei Fedez sembravano diretti, senza esclusioni di colpi, all’ex compagna Chiara Ferragni. “Sei stata come un jackpot nelle slot e dopo mi hai mandato ko. Dici che sono un bastardo, ma per te io non cambio” e ancora “è una vita in salita, una storia infinita, che poi è finita, ho male alle dita. Perché farci del male, è una fede nuziale con il foro d’uscita”.

blank
Foto Instagram Chiara Ferragni

Ma durante il party, il rapper ha fattouna precisazione, al fianco al collega di duetto Emis Killa, riguardo il brano: “Per me mia moglie è la madre dei miei figli e quindi mi dispiace non aver accontentato”, riferendosi alle persone che hanno pensato al dissing contro Chiara Ferragni.

 

fedez

Insomma Fedez la sa lunga e fa il furbo, poiché l’amore non si fa nel Sexy Shop, ma il business viaggia pure sui dico e non dico, no?

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie