MusicaNotizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Chiara Ferragni rinata e, Fedez accompagnato a una modella. la vita continua per i FerragnEx

Il rapper è inoltre pronto a tornare al rap con una collaborazione con Emis Killa

Fedez quindi si è lasciato paparazzare, ehm, fotografare a Montecarlo dove è arrivato per assistere al Gp di Monaco, tra feste in barca e serate in discoteca, mano nella mano con Garance Authié, meravigliosa modella francese ventenne.

blank

Sussurri bene informati, dicono che la relazione, o meglio, la bella amicizia tra i due sia sbocciata lo scorso marzo, poche settimane dopo la rottura del cantante con la moglie. Mah. Chiara Ferragni come ha reagito? L’influencer è volata con gli amici di sempre a Madrid – dove ha avuto modo di riabbracciare anche Alice Campello e Morata – e a chi le scriveva: “Visti gli ultimi sviluppi good riddance (cioè che liberazione, ndr)”, Chiara ha risposto con un cuore. Intanto, a quanto pare, Fedez è pronto a tornare al rap con l’ amico di lunga data Emis Killa. Già, nelle scorse settimane Federico ha postato diversi scatti in studio e ha scritto: “In una foto c’è l’artista con cui ho registrato una mina che, quando uscirà, farà zittire tutti .

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie