Notizie flashSocial Starsocietà

Annalisa? La Pop Star è un fenomeno pure per Vasco Rossi

E se Carlo Conti portasse l’artista ligure all’Ariston come co presentatrice?

Quindi, i lavori per il Festival di Sanremo 2025 sono iniziati. Nei giorni scorsi,Carlo Conti ha annunciato al TG1 che sarà lui a dirigere il festival per i prossimi due anni. E ora si è partita la discussione su chi potrebbe accompagnarlo sul palco dell’Ariston durante le cinque serate del festival. Così è ritornato in auge il nome di Annalisa, Rock Star internazionale, all’Ariston lo scorso mese di febbraio, in gara col capolavoro “Sinceramente”. Ricordate? L’artista nei mesi scorsi tra l’altro aveva risposto a più di un’intervista commentando sia la possibilità di partecipare come conduttrice, sia quella di accedere alla gara. Ora molti siti sono tornati a insistere che il prossimo anno sarà lei la co-conduttrice di Conti. Secondo DiPiù, la cantante è ben vista in Rai, sia per il grande successo raccolto in quest’ultimo anno, ma soprattutto perché Annalisa “conosce bene la macchina sanremese” e saprebbe muoversi a suo agio all’interno della kermesse. La cantautrice ligure, alla passerella sanremese, è meglio applaudirla tra i cantanti in gara, oppure mentre presenterà con Conti i suoi colleghi? 

blank
Dulcis in fundo, intervistato dal settimanale TV Sorrisi e Canzoni, Vasco Rossi ha parlato pure di Annalisa: “E’ 
un fenomeno, ammetto che l’avevo sottovalutata in passato”.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie