Bar SportNotizie flashSocial Starsocietà

Mister Roberto De Zerbi? E’ un allenatore da Milan. Soprattutto ora che è libero

Stefano Pioli lascerà il team rossonero. L'ex trainer del Sassuolo pronto a dire di sì ai rossoneri

Quindi, il trainer Roberto De Zerbi ha lasciato il Brighton. Il giornalista opinionista, nonché tifoso dell’Inter e del Como Biasin, ha scritto che per qualcuno, il tecnico bresciano “non ha vinto niente”. Epperò i suoi tifosi in Gran Bretagna lo hanno osannato, gli hanno detto “resta!”. E lo amavano anche quelli dello Shakhtar Donetsk, e quelli del Sassuolo, e quelli del Foggia. Ecco, o sono tutti fessi o chi ha avuto modo di “viverlo” da vicino ha capito che di fronte a un certo tipo di progressi si può andare anche oltre il palmares.
Ps. Al momento a “Casa De Zerbi” sono arrivate telefonate da Porto e Marsiglia, lui attende il Milan (ma non a scatola chiusa, nel caso, vorrebbe garanzie “di campo”). Eh già, mister De Zerbi “vuole fare calcio“, e il suo identikit combacia con il profilo di allenatore che sta cercando il Milan, club a lui gradito come ha ricordato il giornalista, esperto di calciomercato, Michele Criscitiello. Ma i rossoneri, vogliono sul Serio il bravo De Zerbi? Mah, sembrerebbe di sì. O meglio, qualcosa si sta smuovendo, prima bisogna però ringraziare e salutare coach Stefano Pioli.

 

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie