MusicaNotizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Emma Marrone e la sua estate spettacolare, in musica, da Femme Fatale sul Tagadà

E' uscito il video musicale della canzone, meravigliosa, della Regina della Musica Italiana

Una base ipnotica, sensualmagica, elettropop che parte con un piano voce ed esplode con un ritornello dal sapore squisitamente dance, con l’elettricità della melodia che entra dentro per restare. Questi gli ingredienti, mescolati in maniera sapiente dalla sua energica voce, di Femme Fatale, il nuovo singolo di Emma. E su YouTube, è uscito pure il video, con Emma Marrone, bellissima, mentre canta e balla pure sul Tagadà (stare in equilibrio è vivere, in fondo, no?), in un Luna Park che fa subito Fellini e apre la stagione estiva della cantante salentina che partirà per un lungo tour in diverse parti d’Italia. Femme Fatale è il quarto estratto dal fortunato album Souvenir, già disco d’oro per le oltre 25mila copie vendute.

blank

La canzone arriva dopo il grande successo sanremese Apnea, doppio disco di platino e con più di 28 milioni di streaming su Spotify e segna un punto di continuità a livello sonoro per l’artista. Il brano dal 3 maggio, giorno della sua uscita, ha già superato il milione di ascolti su Spotify. Sarà un’estate lunga quella di Emma Marrone che canterà un po’ lungo tutta la Penisola. Ecco le date del tour: 13 giugno al Ritmika Festival (Moncalieri, TO); 3 luglio al Brescia Summer Music (Brescia); 5 luglio al Festival 11 Lune (Peccioli, PI); 6 luglio al Marostica Summer Festival (Marostica, VI); 19 luglio al Parco Villa Delle Rose (Lanciano, CH); 3 agosto a Villa Bertelli (Forte Dei Marmi, LU); 6 agosto all’Arena dei Pini (Baia Domizia, CE), 7 agosto al Tirreno Festival (Diamante, CS); 8 agosto al Roccella Summer Festival (Roccella Jonica, RC) e il 10 agosto al Sotto Il Vulcano Fest (Catania). I biglietti sono disponibili online.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie