MusicaNotizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Annalisa, Don Joe e Guè, “Sinceramente” insieme per un pezzone estivo da ballare

La Pop Star italiana, con le sue canzoni, protagonista pure al Roma Pride 2024

Annalisa, reduce dalla magica partecipazione al Festival di Sanremo 2024 con il brano “Sinceramente“: esperienza trionfale che ha portato la Pop Star nel mondo, affiancherà Don Joe nel suo nuovo singolo insieme a Guè. Il tutto, dopo la collaborazione con Capo Plaza in “Memories“, brano inserito all’interno del nuovo album di inediti del rapper dal titolo “Ferite”.

blank

Arrivano quindi contaminazioni musicali Urban per l’artista ligure. E sicuramente, il pezzone, diventerà uno dei tormentoni estivi. Scommettiamo? Intanto, nei giorni scorsi, la terza classificata all’Ariston, è stata protagonista della Cover Story del settimanale Io Donna. Ecco alcuni stralci della sua intervista: “Dico che voglio essere sinceramente libera di sfogarmi, di lamentarmi e anche di essere triste o scontrosa perché questo è il mio stato d’animo e non voglio essere giudicata o limitata. “Sinceramente” che sarà l’inno del Roma Pride 2024 dove sarà orgogliosissima di supportare la realtà Lgbtqiat i cui diritti le sono sempre stati a cuore. Forse noi donne dobbiamo faticare di più, penso però che negli ultimi due anni ci sia stata più attenzione ai talenti femminili, io e tante altre il nostro posto ce lo stiamo conquistando e ne sono fiera. La strada è giusta, andiamo avanti cosi”.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie