Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni (bentornata) di fuoco (finalmente), bellezza e passione. Fedez Ceo per gioco e finta

I FerragnEx protagonisti a modo loro della Milano Design Week

Sono ufficialmente il nuovo CEO di Versace. Grazie Donatella Versace per la fiducia”.blank

Così ha annunciato Fedez nelle scorse ore su Instagram pubblicando una foto che lo ritraeva sorridente nello studio della stilista e imprenditrice. Look total black per Donatella, t-shirt e jeans scuri per il rapper, i due posano atteggiandosi con gli occhiali da sole scuri. Neanche a dirlo, lo scatto ha fatto il giro del web in pochi minuti, lasciando tutti a bocca aperta. Tanto che, vedendo il fermento che si era creato, l’ormai quasi ex marito di Chiara Ferragni ha voluto precisare: “Ragazzi, prima che il titolo in borsa di Versace crolli per colpa mia… Stavamo scherzando, non sono il CEO di Versace, anzi saluto Emmanuel (Ginztburger, ndr) il vero CEO”, ha spiegato ridendo sui social. Così, a modo suo, il rapper sta interpretando la sua Milano Design Week.

blank

E pure Chiara Ferragni comunque è protagonista in questi stilosi, intensi, creativi giorni milanesi. Già finalmente, Chiara da Cremona, postando fotografie da influencer in abiti che sanno di moda, bellezza, fuoco e passione è tornata a caratterizzare i suoi giorni. E questo non vuol dire dimenticare i problemi, ma vivere. Bentornata Ferragni!

Stefano Mauri  

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie