MusicaNotizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Basta insulti a Emma Marrone: ragazza in gamba, fuori dal coro e appassionatamente vera

Avere idee diverse è cosa buona e giusta, ma insultare chi ha qualcosa da dire è sbagliato. Sempre

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Emma Marrone sogna da anni di diventare mamma? E che c’è di male, e il suo sogno, come lei stessa ha raccontato più volte, sebbene a causa di un cancro le abbiano rimosso chirurgicamente le ovaie, non è impossibile da realizzare. La cantante dalla voce che graffia, martedì scorso, alle Iene e poi ripresa da tutti i media, compreso Vanity Fair, ha rispiegato tutto, ripercorrendo i difficili anni della sua malattia, a partire da quando scoprì di avere un tumore, per caso, per la prima volta nel 2009: “Una mia amica, una collega di lavoro, doveva fare una visita ginecologica e mi aveva chiesto di accompagnarla. Una volta lì mi propose di fare la stessa visita, assicurandomi che la dottoressa era brava. L’ho vista cambiare colore in viso e da lì è stato un inferno. Ho avuto paura di morire più di una volta, il tumore si è ripresentato tre volte, fino all’intervento in cui ho perso le ovaie”. Nonostante tutto Emma Marrone, sogna di diventare madre: “Non ho fatto in tempo a congelare gli ovuli ma potrei ancora poter avere figli. Ho l’utero, ma non ho un compagno. E le donne single, in Italia, non possono avere figli attraverso la fecondazione assistita, una stronzata enorme. Io ho 39 anni e tutti gli strumenti per essere madre: economici, psicologici, sostegno della famiglia, ma siccome non ho un compagno non ho il diritto di diventare madre. Per carattere posso stare senza compagno, ma non senza una comunità di affetti. Poi trovare un uomo mica è facile”.

blank

Ovviamente, via social, queste parole hanno provocato varie reazioni. E se da una parte è giusto avere opinioni diverse, insultare chi ha il coraggio di dire qualcosa di politicamente scorretto è sbagliatissimo. Quindi: basta insulti a Emma Marrone. capito?

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie