Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni, iconica alla Grace Jones, bella e luminosa ha acceso Venezia di magia

L'influencer di Cremona, nel capoluogo lagunare per la Biennale è tornata a emozionare via social

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Elegantissima in nero prima. Magica, sensuale, bellissima in argento poi: stella nella notte veneziana, Chiara Ferragni da Cremona, finalmente è tornata su Instagram con una serie di fotografie scattate a Venezia. Un ritorno col botto, come le ha scritto un follower, felice di rivederla dopo la lunga pausa social, durante la quale solo la mamma, Marina Di Guardo, aveva postato alcune sue immagini.

blank

Ah, così, la Ferragni, via social ha descritto la sua serata lagunare e stellare: “Splendida Venezia by Night. Durante le serate di apertura della Biennale, la città si riempie di tanti eventi artistici, stimolanti e bellissimi ovunque, rendendola ancor più magica”.

blank

Beh… in lungo abito scintillante color argento dalla schiena scoperta e il cappuccio firmato LuisaViaRoma, collezione di Giuseppe Di Morabito, a voler ricordare il look iconico di Grace Jones, Chiara Ferragni semplicemente ha regalato emozioni, quindi… bentornata e mi raccomando, ogni tanto si conceda un po’ di sana leggerezza.

 

Stefano Mauri   

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie