MusicaNotizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Fedez torna nel deserto, al Festival dove conobbe Chiara Ferragni

Nella puntata di Belve il rapper ha ricordato il siparietto con Sara Tommasi sulle dimensioni del suo…

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Chiara Ferragni, la depressione, la malattia, il sesso, i figli, la droga. Fedez ha parlato di tutto, nell’intervista a Belve con Francesca Fagnani. E si è raccontato a modo suo, senza filtri, lasciandosi anche andare a un lungo pianto liberatorio. Tra le tante cose dette, ce n’è stata anche una che ha tirato in ballo Sara Tommasi“Tempo fa disse che avevo il pis*** piccolo… non so perché l’abbia detto, lei non ha mai visto il mio pis***. Forse non stava bene quel periodo, la saluto”, ha detto il rapper. Alle sue parole, la diretta interessata ha risposto: “In merito alla puntata di Belve ci tengo a ricambiare il saluto e – soprattutto – l’abbraccio che Fedez mi ha inviato. Ha citato me in merito a un fatto, non particolarmente, carino nei suoi confronti che lui – giustamente – ha attribuito a me. Ossia mie dichiarazioni riguardo la sua impotenza diciamo cosi. A riguardo ci tengo a precisare che in quel periodo – come lui stesso ha ipotizzato – non passavo un buon periodo anzi, in verità, ero quasi totalmente incapace di intendere, a causa del grave bipolarismo di cui soffrivo, nonché all’uso di droghe. È difficile per me affermarlo, ma questa è la verità. I miei social non erano sempre gestiti da me e, non escludo che qualcuno scrivesse per me, anche se non potrei giurarlo”.

blank


Fedez intanto, leggero, sereno e divertito e’ in California, precisamente a Los Angeles dove è volato in occasione del Festival di Coachella e come cover del telefono ha scelto una storica foto di Silvio Berlusconi che fa il fatidico gesto delle corna. Ricordate? Proprio in occasione dell’edizione del 2016 di questo grande evento, che si svolge nel deserto, Federico aveva conosciuto per la prima volta Chiara Ferragni.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie