MusicaNotizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Amadeus lascia la Rai per approdare alla Nove di Discovery. Carlo Conti a Sanremo 2025

E pure Fiorello, dopo l'estate potrebbe raggiungere l'amico fraterno nella nuova avventura

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Quindi come anticipato da TvBlog e Dagospia, Amadeus lascia la Rai, dopo aver, tra le altre cose, condotto alla grandissima 5 Festival di Sanremo, e approda alla Warner Bros, per passare al canale Nove di Discovery.

Amadeus

Nella nuova avventura televisiva, il conduttore avrà maggiore libertà rispetto a quanta ne può avere sulla burocratica della Tv di Stato, Ama sul Nove diventerebbe il responsabile di tutta l’offerta dell’intrattenimento della rete.

blank

E chissà, dopo l’estate, pure l’amico fraterno Fiorello, nonostante le smentite, mah… potrebbe raggiunge Amadeus. Intanto crescono le quotazioni di Carlo Conti in ottica Sanremo 2025. Sarà lui il mattatore dell’Ariston? Probabilmente sì. Ah … il 4 e il 5 maggio, all’Arena di Verona, condurrà ‘Uno, nessuna e centomila’, lo show speciale contro la violenza sulle donne.

Stefano Mauri   

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie