Bar SportNotizie flashsocietà

Massimo Giletti, tifoso della Juve: “Elkann vuole investire o vendere? La Juventus vive una strana situazione”

E le urla del trainer Massimiliano Allegri, domenica scorsa, avrebbero disturbato i giocatori

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Giornalista e conduttore televisivo, appena rientrato in Rai, Massimo Giletti, notoriamente tifoso juventino, è intervenuto a Dazn per parlare del momento e della stagione della Juve di Massimiliano Allegri: “Io guardo al futuro e non sono tanto ottimista, non so se John Elkann vorrà investire ancora o vendere magari a un fondo. Il problema della Juve è la società, è arrivato Giuntoli ma non è lui che apre il portafogli. Molti giocatori non hanno personalità: Allegri non va in campo, è facile dargli tutte le responsabilità. Avrà le sue, ma ricordiamoci cosa ha fatto l’anno scorso: non c’era più la società e lui doveva anche pulire il cesso. Ancora adesso: bene, è arrivato Giuntoli che è un mago, ha portato il Carpi dal basso ai massimi livelli. Ma, ripeto, la Juve vive una situazione strana: in società c’è una spaccatura che non torna, non c’è condivisione sui nomi e su altro. Una società normale non può far creare l’hashtag Allegri out già a gennaio”.

allegri

A proposito del trainer toscano, c’è un nuovo retroscena, secondo La Repubblica che lo riguarda. Gli urlacci del tecnico nel secondo tempo del match, vinto di misura sulla Fiorentina, invece di svegliare una squadra totalmente messa sotto nella pressione dagli avversari, avrebbero avuto l’effetto contrario, turbando i calciatori già ampiamente sotto pressione. E il finale così, invece di un’ordinaria amministrazione difensiva, sarebbe diventato un lungo periodo di ansiosa sofferenza. Con altre urla, a fine partita, che si sarebbero levate, dall’interno dello spogliatoio bianconero.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie