Notizie flashSocial Starsocietà

Fedez in lacrime: “Comunque andrà Chiara è la donna più importante per me è la mamma dei miei figli”

Intervistato da Francesca Fagnani il rapper non si è tirato indietro su sesso, beneficenza e crisi con la moglie

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

“Ha influito il caso Balocco nella crisi? Sì, sì, si”. E’ deciso, diretto, chiaro, in tal senso Fedez, ospite di Francesca Fagnani, nella trasmissione di Rai Due Belve, per parlare soprattutto della crisi con la moglie Chiara Ferragni.

blank

E quando la giornalista chiede: “Si parla anche di tradimenti scoperti da sua moglie?” il rapper risponde: “Ecco mi fai subito smettere di piangere. Perché fino a che ero sposato, ero gay, era tutto finto, era tutta una copertura, ora mi mollo e mi piace la figa.. Così di punto in bianco?” Federico ha parlato anche della sua adolescenza irrequieta e dei suoi trascorsi con la droga: Ho tentato il suicido a 18 anni”, uno degli effetti delle droghe che prendevo”.

blank

 

Alla fine, parlando di Chiara da Cremona, in lacrime Fedez, dopo aver detto che è stato il sesso a far scoppiare l’alchimia con lei, si è lasciato andare: “Sarà sempre la mamma dei miei figli e la donna più importante per me. Spero si rassereni il rapporto per il bene dei nostri bambini”. E tornando all’affaire Pandoro, non ha dubbio Federico: “Ha sbagliato mia moglie (la definisce ancora tale’, ma sono certo della sua buona fede. Poteva difendersi meglio, coinvolgendo chi aveva accanto, senza prendersi tutte le colpe”. Per Chiara Ferragni un nuovo capitolo potrebbe aprirsi nella storia imprenditoriale dell’influencer, l’AgCm ha infatti aperto un’altra indagine che la vede coinvolta, stavolta sulle uova di Pasqua. 

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie