MusicaNotizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Carlo Conti sindaco di Firenze? Più facile diventi Mister Sanremo 2025

Il dopo Amadeus sta entrando nel vivo. Il conduttore toscano, in pole position per il Festival che verrà

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

“Io sindaco di Firenze? Non ci penso e non ci ho mai pensato. E forse se mi presentassi rischierei pure di essere eletto solo per la mia popolarità!”. Così ha parlato, Carlo Conti al settimanale Gente, nel corso di una lunga intervista e di un servizio fotografico esclusivo, (poi ripreso da varie testate, compreso Dagospia), realizzato nelle sale di Palazzo Vecchio. Ebbene, probabilmente (mai dire mai tuttavia) non diventerà primo cittadino del capoluogo fiorentino, ma il presentatore televisivo è in pole position, per la conduzione, abbinata alla direzione artistica del Festival di Sanremo 2025. Sarà lui, l’erede di Amadeus (ad Ama hanno comunque e nuovamente richiesto di pensare all’Ariston del prossimo mese di febbraio)? Così, ha parlato nei giorni corsi, il bravo Carlo: “Se me lo chiedessero, o forse me l’hanno già chiesto, mi metterò a tavolino e cercherò di capire se ho le energie e l’orecchio moderno per la scelta delle canzoni e del cast. Perché, parliamoci chiaro, il successo di Sanremo dipende dalle canzoni, per il resto è un programma televisivo. Ripeto: devo capire se ho ancora l’orecchio allenato. E, se per caso non dovessi più averlo e rifiutassi, non lo dirò perché mi sembra una mancanza di rispetto nei confronti di chi lo farà”. Ah… come ha parlato ermetico il carlo Conti, no?

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie