Notizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Ma come si fa a ‘rimbalzare’ Diletta Leotta da un locale senza farla entrare?

L'inviata speciale di Dazn ha raccontato un aneddoto simpatico di una sua vacanza a Berlino

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Presentatrice, inviata sui campi di calcio per Dazn e speaker radiofonica, la bellissima Diletta Leotta ha raccontato a Radio 105, ripresa da vari media, compreso il Corriere dello Sport, un aneddoto legato alla sua recente vacanza a Berlino con il compagno Loris Karius, dal quale un anno fa ha avuto la figlia Aria.

blank

La coppia vip è stata cacciata, come talvolta capita ai comuni mortali, da una discoteca tedesca, l’esclusivo Berghain, tra i club underground più noti al mondo. “Avevo tanta voglia di andare al Berghain, dove però c’è una selezione severissima. Sono arrivata là davanti con il mio cappotto bellissimo, quello giallo tutto peloso, e un sorriso smagliante e ho detto… ciaooooo. Non mi hanno mai rimbalzato in maniera così brutta. Ma Loris ha fatto un errore perché mi ha spostato per prima, per diciamo entrare per prima perché solitamente le ragazze hanno più chance. Poi Loris mi ha spinto per andare via immediatamente perhé lì non puoi insistere, se è no è no”. Ma come si fa a cacciare, ehm… rimbalzare la Diletta, senza farla entrare in discoteca? Messina Today ha spifferato la data delle nozze di Diletta Leotta e Loris Karius: il grande giorno è stato fissato a Vulcano il prossimo 22 giugno. La cerimonia si terrà al Therasia Resort.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie