
Battuta simpatica a Lol 4? Risposta affermativa poiché è successo che Lucia Ocone, protagonista di questa edizione del comedy show di Prime Video, ha tirato in ballo Chiara Ferragni durante uno sketch su Fedez.
Ma il tutto va contestualizzato a quando i due, oggi FerragnEx, erano Ferragnez. Ma torniamo all’Oncone, nei panni di Veronika – uno dei suoi personaggi più noti e amati – la comica ha finto di avere una conoscenza di vecchia data con il rapper: “Fedez lo conosco da tanto. Con quel paravento ho avuto un flirt estivo – ha detto – Ma prima eh, quando era libero, prima di sposarsi con la secca”.
Fedez, che conduce Lol, è stato inquadrato per qualche secondo nella control room, divertito dalla gag. Ebbene, la frecciatina non passa di certo inosservata oggi, nel bel mezzo della loro separazione, ma Lol è stato girato mesi fa, quando su Fedez e Chiara Ferragni non si era ancora abbattuta la tempesta. A sentirla oggi la battuta di Lucia Ocone, mah suona un po’ come un beffardo presagio, no?
Stefano Mauri