Notizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Linda Stabilini da Lodi: dalla campagna, ad OnlyFans, passando per la città

A distanza di tanti anni dal libro (poi film) 'La bella di Lodi', le bellezze lodigiane tornano protagoniste

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Linda Stabilini prima era famosa soprattutto, per portare contenuti divertenti e ironici su TikTok, poi dopo essere passata dalla campagna, alla città, ai social è passata a OnlyFans, e le sue numerose sfaccettature l’hanno proiettata ai massimi vertici della notorietà, finendo ripresa pure dal sito Dagospia. Pensare che prima della pandemia, non aveva molti amici e per questo, nel 2019, iniziò a pubblicare video comici sui social e, durante la quarantena da Covid, ha ottenuto sempre più successo arrivando oggi a oltre due milioni di follower su TikTok.

blank

Nata nel gennaio del 2002 in un piccolo paesino di campagna nella provincia di Lodi, Linda ha sempre avuto una passione per gli animali e per la vita rurale, crescendo nella fattoria, o meglio, nell’azienda agricola di famiglia, iniziando a raccontare la sua realtà sui social, iniziando a riscuotere consensi. La sua ironia e la sua simpatia le hanno permesso di ottenere risultati importanti facendole guadagnare il soprannome di ‘Queen dei Manzi’, intendendo come manzi, gli animali che erano al centro della sua vita in campagna. Ma poi qualcosa è cambiato e dopo qualche anno, la Stabilini, trasferitasi a Milano, beh ha cambiato genere di contenuti, avvicinandosi al mondo dell’eros, con lo sbarco su OnlyFans, la piattaforma audace che spopola ormai da anni, dove pubblica foto e video provocanti e sensuali. E così, per le sue bellezze, dopo il libro dei primi anni Sessanta di Alberto Arbasino, diventato poi un film con Stefania Sandrelli, ‘La bella di Lodi’, il territorio lodigiano è tornato a far parlare di se, anche grazie alle sue bellezze femminili in questi tempi moderni.

Stefano Mauri

 

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie