MusicaNotizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Annalisa pronta ad accendere Firenze col suo concerto. Pure il sindaco di Bari balla Sinceramente

La Pop Star italiana è pronta a partire col suo tour, intanto conquista le classifiche musicali ovunque

“Quanto mi mancherà fare il sindaco. Sinceramente”

. È il post che accompagna un breve video postato dal sindaco di Bari Antonio Decaro. Il primo cittadino ha pubblicato su Instagram una story in cui balla sulle note di ‘Sinceramente’, la hit sanremese di Annalisa. A provare i passi della canzone, insieme a Decaro, ci sono gli utenti della nuova biblioteca di comunità ‘Aquarius’ nel quartiere Japigia, inaugurata dal sindaco di Bari nei giardini di via Siponto. Annalisa intanto è pronta ad accendere Firenze.

blank

La cantante, arrivata terza al Festival di Sanremo 2024, appunto con la canzone ‘Sinceramente’, canterà al Nelson Mandela Forum sabato 6 aprile alle ore 21. Dopo aver conquistato gli Stati Uniti d’America dove è stata scelta da Billboard Italia per il premio ‘Global Force’ ai Billboard Women in Music, l’evento annuale dedicato alle donne più influenti dell’industria musicale, la cantautrice originaria di Savona sta conquistando pure le classifiche europee. In Francia ‘Sinceramente’ ha appena conquistato il Doppio Disco di Platino, con la versione, italo francese, con Olivia Stone. E pure il remix con Bob Sinclar, uscito venerdì 28 marzo, ha già ottenuto centinaia di migliaia di ascolti e streaming in tutte le piattaforme musicali.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie