Bar SportNotizie flashSocial Starsocietà

Cristiano Giuntoli vuole alla sua Juventus i collaboratori Maurizio Micheli e Giuseppe Pompilio?

Al Napoli invece approderà l'attuale vice Giuntoli bianconero Manna. Al posto di Allegri arriverà invece Thiago Motta

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Il nuovo risorgimento della Juventus passerà soprattutto da Cristiano Giuntoli, direttore sportivo bianconero pronto, dopo un anno di transizione, ad avviare le sue radicali strategie. Ed è giusto così. Inevitabilmente, la rivoluzione che intraprenderà il dirigente bianconero, non si limiterà alla caccia dei calciatori.

blank

L’ex dirigente del Napoli e del Carpi ha infatti intenzione di proporre un ruolo di spicco nei vertici bianconeri a Maurizio Micheli, attuale capo scouting degli azzurri e al suo storico collaboratore, pure lui in scadenza col Napule, Giuseppe Pompilio. Ah… nel frattempo, il Napoli ha scelto l’uomo su cui puntare per la rifondazione tecnica: si tratta Giovanni Manna, 35 anni, primo collaboratore di Cristiano Giuntoli alla Juventus, ex Deus Ex Machina della Next Gen juventina che nell’ultima stagione ha ricoperto il ruolo di Head of First Team al fianco del Dt Giuntoli. E così, Manna Pompilio e Micheli, incroceranno i loro destini, scambiandosi, di fatto i posti. Dulcis in fundo, per quanto riguarda la panchina attualmente occupata da mister Massimiliano Allegri, proprio Giuntoli ha individuato il suo sostituto in Thiago Motta, allenatore del sorprendente Bologna.

Stefano Mauri    

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie