Bar SportNotizie flashSocial Starsocietà

Mister Igor Tudor sarebbe stato l’allenatore ideale per questa Juventus

Più di Andrea Pirlo nel 2020 e più del ritorno di Allegri il trainer croato meritava la panchina bianconera

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Tudor è un allenatore molto forte, che mette passione negli allenamenti. Mi piace ed è adatto per questo club”. Così Christos Mandas ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel del nuovo tecnico biancoceleste dopo il match vinto contro la Juve, che lo ha visto difendere i pali al posto dell’infortunato Provedel. Intanto, Paolo Ziliani, giornalista de Il Fatto Quotidiano ha riproposto sui social un suo vecchio articolo: “Non dite che non ve l’avevo detto: la storia di Tudor schifato dalla Juve fin dai tempi del maestro’ Pirlo”. Ora, non so se davvero Tudor sia o meno arrabbiato col management juventino, ma certamente tre cose vanno sottolineate. E sono le seguenti: Igor Tudor, preparatissimo trainer croato avrebbe meritato di guidare la Juventus nel 2020, al posto di Pirlo. Secondo aspetto: Tudor è un tecnico preparatissimo, conosce la materia ed è bravissimo. Dulcis in fundo, Tudor meritava la panca bianconera più di Allegri nel 2021. O no?

Stefano Mauri 

 

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie