Notizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Diego Abatantuono: “Deluso per ciò che è capitato a Fedez. E triste per chi ha tradito lui e la moglie”

L’attore ha parlato in un ‘intervista della sua partecipazione al format LOL

Comunque vada, come ha scritto il quotidiano Il Messaggero, lui ha già vinto. Eh già, il solo ingresso di Diego Abatantuono nello studio di LOL – Chi ride è fuori 4 – su Prime Video dal primo aprile – vale il programma. Sigla di Eccezzziunale… veramente (suo successo del 1981), occhiali scuri, cappotto lungo e camminata alla Matrix, Diego, ripreso da Dagospia, per il quotidiano romano ha parlato pure di Federico Lucia, in arte Fedez, giurato e concorrente di LOL… “Mi dispiace non averlo conosciuto meglio. Mi Pare intelligente. Non arrivi a fare un lavoro come lo fa lui, indipendentemente dal giudizio che ho sulla sua musica, se non lo sei. È diventato un’industria. Lo stimo. Sono deluso per quello che gli è successo. Mi mette tristezza pensare che persone come lui e la moglie siano stati traditi da gente pagata per seguirli. Avvocati, consulenti: se hanno fatto una leggerezza, qualcuno avrebbe dovuto aiutarli ad accorgersene. Mi fa tenerezza.A vent’anni avevo un agente che mi ha usato e non mi ha pagato, sfruttandomi. Poi, più da grande, ho avuto un altro genere di tradimento”.

blank

Intanto, rapper più social d’Italia, Fedez, è finito alla corte di Francesca Fagnani per parlare di sé. L’intervista andrà’ in onda nella seconda puntata della stagione, prevista per martedì 9 aprile 2024, ma la sua ospitata è già stata registrata in anticipo (come si usa in questi casi). Ed è dalle prime indiscrezioni, che l’Adnkronos ha fatto filtrare in queste ore, a proposito dell’intervista suddetta, che apprendiamo una serie di scoop non da poco.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie