Notizie flashSocial Starsocietà

Veronica Ferraro e la strada non semplice, ma meravigliosa, per diventare mamma con la fecondazione in vitro

L'influencer, condividendo il suo percorso, illumina un cammino tosto e altrimenti buio. E con lei c'è il futuro sposo Davide Simonetta

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Fidanzata, o meglio, futura sposa di Davide Simonetta da Bagnolo Cremasco: autore, producer, compositore musicale, Veronica Ferraro, influencer e imprenditrice, pubblicamente, per fare luce in una zona d’ombra, sta condividendo via social, il percorso, non semplice, intrapreso per diventare mamma attraverso la fecondazione in vitro. Ecco uno degli ultimi suoi post in merito: “Ho fatto il pick up degli ovociti e con questo ho concluso uno degli step che più mi spaventava del percorso di fivet che stiamo facendo io e Dave. Adesso non ci resta che sperare che gli ovociti siano sani, che diventino embrioni e vada tutto per il meglio

blank

Ragazze davvero voglio rassicurarvi: è fattibilissima come operazione! E’ lo stesso step che va fatto anche per l’eggs freezing (stimolazione + pick up), io personalmente oggi pomeriggio sono già in forze!fun fact: la sedazione mi ha fatto sognare Steve e Amelia, vi metto un video dei miei deliri che mi ha fatto Davide perché mi ha fatto ridere rivederlo. Grazie a tutte le persone che mi hanno scritto per augurarmi in bocca al lupo, sono vicina a tutte voi che state facendo il mio stesso percorso. Siamo fortissime  vi amo! Ci tengo a ringraziare Daniela Galliano, Marco Toschi e e tutto il team che mi ha seguito presso la clinica Ivi Italia (Roma) perché ero preoccupata da questa piccola operazione ma mi avete fatto sentire a mio agio e tranquillizzato”. Fuori dagli schemi, anticonformista, appassionata e vera, condividendo la sua attualità privata, Veronica Ferraro appunto sta illuminando una strada, altrimenti buia. Chapeau!

 

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie