Notizie flashSocial Starsocietà

Fatto il trasloco nella nuova casa, Fedez si regala una leggendaria Ferrari Roma

Intanto Chiara Ferragni è a Dubai con la sua famiglia. Tra i FerragnEx è calato il gelo

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Grande attesa per l’intervista di Fedez a Belve, dove in tanti, martedì 2 aprile, si aspettano qualche commento sulla crisi coniugale con Chiara Ferragni. Intanto il rapper, mentre la moglie è a Dubai, sembra avere voltato pagina definitivamente. Già, dopo avere lasciato il tetto coniugale, Federico ha iniziato una nuova vita da padre single e ha pure trovato casa. Un ampio appartamento in centro a Milano, dove vivere da solo e ospitare i figli. Secondo il settimanale Chi si tratterebbe di un appartamento di ben 400 metri quadrati in piazza Castello poco distante da City Life.

blank
Chiara Ferragni Instagram

Nelle scorse ore Fedez ha mostrato il salone della nuova abitazione e il bagno attraverso alcune foto pubblicate nelle storie del suo profilo Instagram, poi si è tolto un altro sfizio decisamente costoso, acquistando un’auto sportiva del Cavallino Rampante, la leggendaria Ferrari Roma, mostrata in un video via web, fresco di consegna, col padre Franco intento a scoprire la vettura dal telo protettivo, accompagnandolo col seguente commento: “In realtà è sua, la faccia di chi sa che la guiderà più di me“.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie