Bar SportNotizie flashSocial Starsocietà

“Massimiliano Allegri ha le motivazioni giuste?” Il quesito dell’opinionista

Il trainer livornese allenatore della Juventus pure l'anno prossimo? Mah, Cristiano Giuntoli pare pensi ad altri nomi

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Massimiliano Allegri? Ho dei dubbi che rimanga. Per me vogliono fare una rivoluzione, anche sulla squadra e come proposta di gioco. Nell’ultimo periodo si è visto un passo indietro troppo forte rispetto ai mesi scorsi. Ho qualche dubbio. Il contratto è importante fino a un certo punto. Comunque devono decidere ora il tecnico del prossimo anno, perché le squadre si fanno ora. E poi bisogna capire se Allegri è ancora motivato. Nella prima esperienza alla Juve ha cambiato anche modulo e modo di giocare, facendolo anche bene ma aveva anche dei giocatori importanti a dire il vero, con tutto il rispetto con quelli attuali. Per me non rimane”.

Così, a Tuttomercatowebradio, nei giorni sorsi, durante Maracanà, ha parlato l’ex calciatore e commentatore tv Antonio Di Gennaro. Con Igor Tudor (alla Juve non avrebbe fatto male) accasatosi alla Lazio, i nomi evidenziati sul taccuino del Deus Ex Machina bianconero Cristiano Giuntoli, sono quelli di Thiago Motta (in pole position), Vincenzo Italiano e Antonio Conte. Insomma, sono giorni importanti alla Juventus: c’è da decidere il futuro. E Di Gennaro ha posto un quesito squarciante. Ed è il seguente: Massimiliano Allegri ha le motivazioni giuste?”

 

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie