MusicaNotizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Elodie festeggia l’amore… nuda col suo compagno

Innamorata e felice, la Pop Star italiana sta vivendo un momento magico col suo fidanzato Andrea Iannone

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

A precisa domanda, posta dalla giornalista Silvia Fumarola, per il quotidiano La Repubblica: “Chi le piace tra le giovani artiste?” Ornella Vanoni ha risposto: “Emma ha una bella vocalità, riconoscibile, Elodie sta crescendo ma deve trovare una bella canzone; allora farebbe veramente un salto. È talmente bella, grande presenza”. Già, è bellissima la Pop Star italiana e, con l’iniziale maiuscola, va l’Amore a gonfie vele per Elodie e Andrea Iannone. Nelle scorse ore la cantante ha condiviso alcune foto su Instagram dove la coppia appare più bella e innamorata che mai.

blank

Nella prima foto della sequenza di immagini pubblicate i due sono entrambi nudi e abbracciati in procinto di scambiarsi un bacio appassionato. Beati loro. Tra l’altro la la coppia è stata a Barcellona dove Iannone ha corso in Superbike, aggiudicandosi il secondo posto al Gran Premio di Catalogna. Un risultato che Elodie ha festeggiato anche sui social, dove ha scritto: “Orgogliosa di questo meraviglioso rientro! Hai saputo attendere con pazienza amore e dignità. Grazie dell’esempio che sei, grazie per la dolcezza, la forza e la bellezza dei tuoi occhi mai stanchi di vita! Sei il mio uomo buono, bello e matto come un cavallo“.

Stefano Mauri

 

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie