MusicaNotizie flashSocial Starsocietà

Veronica Ferraro, futura sposa di Davide Simonetta, e il desiderio fortissimo di diventare mamma

La coppia del momento, soprattutto insegna che, prime dei personaggi ci sono le persone. E nel loro caso valgono tanto

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Veronica Ferraro, classe 1987, milanese, amica e collega di Chiara Ferragni da Cremona, di fatto, proprio insieme alla Ferragni, di fatto ha inventato, di fatto, la professione di influencer. Posta tanto, per lavoro, la Ferraro e parla poco, ma quando scrive di sé, beh ha tanto da dare e dire. Leggete quanto segue: “Ho desiderato per la prima volta essere madre a 34 anni, quando ho conosciuto l’amore della mia vita e l’unico che immaginavo come padre dei miei figli. Ormai la maggior parte delle mie amiche attorno a me aveva già una famiglia, ma non l’ho mai sentito come un peso, perché so che la vita di ognuno di noi segue percorsi diversi e io non sono mai stata vittima delle convenzioni che su queste cose la nostra società ci impone anche in maniera velata. Nessuno dovrebbe mai sentirsi in colpa o sbagliato se non desidera figli o se il timing della sua vita non coincide con quello delle persone attorno a sè. Allo stesso tempo però, purtroppo, non possiamo sottrarci alle regole dell’orologio biologico.Quando io e Davide abbiamo iniziato a provare ad avere un bambino, ci siamo sottoposti a dei test e abbiamo scoperto di avere entrambi problemi a concepire naturalmente. Anche in quel caso non mi sono scoraggiata, so che al giorno d’oggi ci sono tanti metodi per provarci comunque.

Veronica Ferraro da instagram

L’unico mio rimpianto però è non aver avuto una conoscenza e consapevolezza maggiore, anni fa, della possibilità di vitrificare i miei ovuli, perché di certo lo avrei fatto in più giovane età, quando la mia capacità riproduttiva era più alta. Credo davvero che sia una tematica importante e sono contenta che ora se ne parli sempre di più anche in Italia.  lo ne sono venuta a conoscenza più approfonditamente grazie al profilo della dottoressa Daniela Galliano, che ogni giorno tratta tematiche relative alla fertilità e che ho scelto per seguirmi in questo percorso. Ebbene sì, molte di voi lo avevano già capito: da qualche giorno ho iniziato il percorso di stimolazione ovarica e successivamente, dopo il matrimonio, porteremo a termine (speriamo con buoni risultati!) la fivet. Non sono solita condividere cose così private ma spero davvero che il mio percorso io possa far sentire meno sole le persone che hanno una storia simile alla mia. lo e Dave abbiamo davanti a noi tanti step che devono andare bene e se non andranno come spero, ci riproveremo se ne avremo la possibilità. Tutte le mie good vibes a voi, e mandatele anche a me”. Così postò via social Veronica Ferraro, influencer e imprenditrice impegnata, creativa e dinamica nel mondo della moda. Ebbene, il post di Veronica fa pure pensare a tutte le volte che qualcuno, superficiale, a caccia di visibilità, ha scritto in merito a una sua presunta gravidanza, ignorando, la situazione delicata, nella fattispecie che sta vivendo ora la bravissima Ferraro. Ecco, quando scriviamo di qualcuno: vip o persona normale che sia, forse dovremmo ricordarci che prima di un personaggio o di una carica, questi è una persona con le sue fragilità del caso, no?

blank

Ah… questa, la risposta social, alla compagna, di Davide Simonetta da Bagnolo Cremasco: altra bellissima persona (dentro e fuori), ma soprattutto Artigiano della Musica che sta riscrivendo, con le sue canzoni interpretate dai migliori artisti e artiste, la Musica Pop italiana:   “E ridiamo e piangiamo insieme la sera. Perché la vita è cosi. Ti amo bambina”. Chapeau a Veronica e Davide, sposi a settembre, ragazzi in gamba che, lavorando sodo, partendo da zero hanno creato qualcosa di concreto. La coppia, insegna tra le altre cose, quotidianamente, che oltre al personaggio, c’è la persona.

 

Stefano Mauri  

 

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie