Notizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Belen Rodriguez ha lo stesso, bellissimo sorriso, di quando era una ragazzina che sognava di fare la showgirl

Ovviamente la fotografia ha provocato via social varie reazioni. E sono giorni intensi per la bellissima donna argentina

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

“Ci mancano solo le foto con te, Fabrizio così mi fai saltare i contratti”. Così avrebbe urlato Belen, secondo quanto riportato da Dagospia, sito internet informatissimo sui fatti, contro Fabrizio Corona vedendolo apparire accanto a lei nel ristorante dove stava pranzando. Il motivo della sua rabbia? La paura di perdere un contratto importante per essere associata a lui. Pochi giorni fa la showgirl argentina si era felicemente mostrata sui social mentre appariva sul set dopo un anno di stop e, appunto Dagospia, ripreso poi da vari media, aveva svelato una presunta trattativa tra lei e la produzione di Ballando con le stelle per una sua partecipazione alla trasmissione di Rai 1 condotta da Milly Carlucci.

blank

Secondo Dago, nei giorni scorsi, Belen Rodriguez stava pranzando con sua mamma Veronica e una cara amica in un albergo al centro di Milano quando, pochi minuti dopo, è apparso l’ex re dei paparazzi. E la showgirl probabilmente ha avuto paura che, se qualcuno li avesse fotografati insieme, i gossip non avrebbero giovato alla sua carriera. Ma sarà davvero andata così? “Io amo questa foto, perché sorrido esattamente oggi allo stesso modo”… Con questa frase, Belen, provocando varie reazioni: soprattutto quelle dei leoni da tastiera, invece ha commentato una sua fotografia di quando era ragazzina.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie