Notizie flashSocial Starsocietà

Altro Tapiro d’Oro a Fedez. Chiara Ferragni e la Pasqua a Dubai coi figli

Sempre più divisi e in crisi i Ferragnez ormai sono diventati FerragnEx

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Chiara Ferragni è pronta a volare negli Emirati Arabi? L’imprenditrice digitale lascerà Milano nei prossimi giorni, destinazione Dubai. L’influencer di Cremona, come lei stesso ha annunciato via social, ha deciso di trascorrere le vacanze di Pasqua al caldo insieme ai figli Leone e Vittoria ma senza il marito Fedez, che ormai è sempre più distante da lei. Intanto il rapper ha ricevuto un nuovo tapiro d’oro, il dodicesimo. Valerio Staffelli, inviato di Striscia la Notizia ha consegnato il presente, dopo l’annuncio dello stop del podcast Muschio Selvaggio.

Staffelli ha fatto domande anche sulla crisi matrimoniale, chiedendo se la rottura con Chiara Ferragni sia solo una strategia per salvaguardare le loro aziende. “Non mi interessa smentire. Ognuno può pensare quello che vuole, io ho due fantastici bambini che sono la mia priorità, non voglio fare la lotta nel fango”…ha risposto Federico Lucia.

blank

Infine il Valerio nazionalpopolare gli ha chiesto se sia vero il gossip lanciato da una modella e influencer, oggi cantante, che ha dichiarato di averlo visto baciare un’altra donna a Parigi. Questa la replica di Fedez: “Tu hai visto dei video o delle foto? Sai che quell’influencer usciva con una canzone a mezzanotte dello stesso giorno?”.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie