Notizie flashSocial Starsocietà

Fedez e Chiara Ferragni, divisi e in crisi sui social e tra i parenti, sempre più FerragniEx?

Intanto un ex fidanzato dell’influencer ha ricordato la loro prima volta

La crisi tra Fedez e Chiara Ferragni e’ inarrestabile? Mah, i social, non promettono nulla di positivo. Lei è a New York per lavoro e per salutare alcune vecchie amiche, intanto il rapper ha cambiato l’immagine del suo profilo, passando da uno scatto con la famiglia a uno in cui è da solo. Nelle storie, in sottofondo, la canzone L’hai voluto tu, con il passaggio che recita “Nuove amicizie attratte dal soldo, rapporti umani costantemente in saldo”.

blank


Le sorelle di Chiara Valentina e Francesca Ferragni intanto non seguono più il cognato Fedez su Instagram (e viceversa), nel frattempo e’ rispuntato ilprimo fidanzato di Chiara Ferragni. Quello dell’adolescenza, quello con il quale l’imprenditrice digitale ha vissuto la sua prima volta. A ritrovarlo DiPiù, che ha intervistato il ragazzo. Lui si chiama Alberto Luppichini, oggi ha 36 anni ed è responsabile informatico di un’azienda specializzata in strumentazioni dentistica. La storia con la Ferragni è durata un paio d’anni, dal 2004 al 2006.

blank

All’epoca entrambi frequentavano le scuole superiori: Alberto l’istituto aeronautico Siai Marchetti della provincia di Varese, Chiara il liceo classico Daniele Manin di Cremona. Uno stralcio delle sue dichiarazioni? Eccole: Chiara Ferragni, in tutti i sensi, fu il mio primo amore, al punto che lei visse la sua prima volta con me e io con lei. Quando la conobbi eravamo a Milano, in un locale, e avevamo diciassette anni. A presentarci fu un conoscente che avevamo in comune, Filippo Fiora, un ragazzo che tuttora è tra i migliori amici di Chiara”.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie