Notizie flashSocial Starsocietà

Sinceramente la canzone di Annalisa, Pop Star internazionale, tradotta in spagnolo

Prosegue il momento magico dell’artista ligure sempre più lanciata

Annalisa Scarrone è la cantante dei record e sta vivendo un momento d’oro, dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2024, con la sua canzone Sinceramente, gettonatissima. Tra le altre cose, l’artista è volata a Los Angeles per ricevere il Global Force Award, in occasione del Billboard Women in Music ed è entrata con merito è diritto, nella Top 100 Billboard Global.

Annalisa sul palco statunitense, dopo aver citato tre dei suoi successi come “Bellissima”, “Mon Amour” e “Sinceramente” ha ringraziato: “Questa è la magia della musica pop: diffondere messaggi con parole semplici, e con un ritmo che fa ballare l’anima. Essere qui, rappresentare il mio Paese e condividere questi messaggi è la più grande vittoria”.

blank


Durante lo show è diventata virale la foto di Annalisa con
Katy Perry. “Le ho raccontato che la ammiro da tanto e lei mi ha detto che sul palco ho parlato molto bene in inglese, ha rivelato a Il Corriere della Sera la cantante ligure. Il pensiero va anche alle artiste che popolano il mondo della musica: “Bisogna proprio rompere dei muri giorno dopo giorno. Nelle classifiche le presenze femminili sono minori, per avere i risultati degli uomini dobbiamo lavorare il triplo, ma le cose stanno migliorando. Non bisogna mollare”. Ah… Sinceramente, scritta con Davide Simonetta, Paolo Antonacci e Stefano Tognini è stata tradotta in spagnolo e ad aprile Annalisa, tornerà nei palazzetti per il tour nei palazzetti con due date speciali all’Arena di Verona il 14 e 20 maggio. Tra gli altri “work in progress” anche un docufilm.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie