MusicaNotizie flashSocial StarSpettacolo

Annalisa premiata al Billboard Women in Music: è tra le Pop Star più influenti al mondo

Le sue canzoni, scritte anche dal cremasco Davide Simonetta, lasciano sempre il segno

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Annalisa, grazie ai suoi brani, a partire da Bellissima, beh, meritatamente ha collezionato dischi di Platino, consensi, passaggi sulle piattaforme e radio nel 2023 e nei mesi scorsi. La cantante ligure, al Festival di Sanremo con la canzone Sinceramente, canzone stupenda, martellante, che entra dentro e non se ne va, scritta con e per lei da Davide Simonetta (da Bagnolo Cremasco) Paolo Antonacci e Stefano Tognini, è arrivata terza nella classifica festivaliera e facendo impazzire i suoi fan (ma non solo). Davvero, il brano è diventato un successone internazionale, cantato e ballato pure dai ragazzi del gruppo di ballo della Scuola Internazionale in Kenya. Atterrata a Los Angeles, Annalisa riceverà il premio Global Force di Billboard a Los Angeles.

blank

Intanto, Sinceramente rimane tra i pezzi più trasmessi dalle radio italiane e la canzone più utilizzata su TikTok. Chapeau alla vincitrice del Billboard Women in Music, l’evento annuale dedicato alle donne più influenti dell’industria musicale in scena allo YouTube Theater di Los Angeles. Annalisa è ormai al livello di star del calibro di Kylie Minogue. Facciamoci caso, noi italiani, quando appunto un’italiana, le canta al mondo.

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie