Bar SportNotizie flashSocial Starsocietà

Ivan Zazzaroni: “Allegri, coi giocatori giusti, vincerebbe 10 scudetti di fila”

La Vecchia Signora intanto valuta altri profili tecnici: mister Thiago Motta del Bologna intriga assai

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Ospite di TvPlay, il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni, nei giorni scorsi, ha parlato così della gestione Massimiliano Allegri in seno alla Juventus e delle tante critiche ricevute dal livornese, in questa stagione: “Trovo vergognosa questa demagogia sul suo operato. La permanenza di Allegri non dipende dal risultato, che la qualificazione in Champions già l’ha ottenuta, ma da altri fattori. Sta facendo un lavoro eccellente sia dal punto di vista della crescita dei giovani che dei risultati. Poi, ovviamente, la Juve, visti i suoi problemi finanziari, non ha più i giocatori di un tempo. Vedo bene Allegri, anche se Thiago Motta sta facendo un grande lavoro. Se gli dai i giocatori, Allegri vince il campionato per altri 10 anni. E’ secondo in classifica con una squadra nettamente inferiore rispetto all’Inter. Non è da Scudetto”.

blank

Allora, mister Allegri vanta ottimi rapporti con John Elkann, colui il quale decide quanto e come investire nella Vecchia Signora, ma il Deus Ex Machina Cristiano Giuntoli, pur stimando il Max da Livrono, ha voglia di plasmare la Juve a sua immagine e somiglianza. E in tal senso, l’ex creatore del Napoli dello Scudetto, budget alla mano, avrebbe in testa tre profili di allenatore per il futuro: Igor Tudor, il cui nome è stato accostato, recentemente a mezza Serie A TIM, Thiago Motta (il favorito) e Antonio Conte (qualcosa in più di una suggestione).

Stefano Mauri  

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie