Notizie flashSocial Starsocietà

Fedez, amaro sfogo: “Saremmo un paese migliore se solo….”

Il rapper ha parlato dopo l’intervento televisivo della moglie Chiara Ferragni con la quale è in crisi

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Dopo le ultime dichiarazioni in tv di Chiara Ferragni, da Fabio Fazio, il giornalista di Pomeriggio Cinque Michel Dessì prova a intercettare Fedez per un commento. Missione compiuta, con Fedez che non si tira indietro:

“Io mi pongo un quesito: se applicassero la lente d’ingrandimento che stanno ponendo su di me su cose più importanti, saremmo un paese migliore”, inizia Fedez giudicando negativamente l’attenzione mediatica a lui riservata negli ultimi mesi.

fedez
“Lei mi sfotte però. Milioni di italiani sono interessati alla vostra storia. Non le piace avere l’attenzione dei fan?”
, chiede Michel Dessì, ripreso dal sito Mediaset Infinity, al rapper.

Questa la replica di Fedez: “Io della mia vita pubblico quello che voglio e nascondo quello che voglio. Se decido di avere privacy in questo momento, posso chiedere di avere privacy. Io spero che la gente si appassioni a qualcosa di più divertente. Io per esempio colleziono carte dei Pokemon”. Così posto’ Fedez, mostrando scarsa sensibilità verso la moglie, o no?

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie