Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni e la crisi con Fedez: “Un allontanamento momentaneo… vediamo”

I Ferragnez vivono separati il loro momento più delicato, chiacchierato, seguito e sussurrato

Chiara Ferragni

e Fedez? Applauditi, ammirati, derisi (il successo non si perdona in Italia, spesso), invidiati, chiacchierati e … divisi, in crisi, beh fanno sempre notizia.

blank

E’ inevitabile. E domenica scorsa 3 marzo, Chiara da Cremona, ospite in televisione da Fabio Fazio, beh ha parlato anche del suo momento no con Fedez:   “Un allontanamento momentaneo il nostro? Vediamo, non so. La gente pensa che io abbia un pool di esperti, mi piacerebbe essere una stratega tale, sarebbe meglio della realtà delle cose. Io e Federico ci sentiamo perché siamo due persone adulte che si vogliono bene e non è che da un giorno all’altro chiudiamo i ponti. È un periodo di crisi, ne abbiamo avute anche in passato. Questa è una crisi più forte, quindi vedremo. Siamo stati una coppia molto social, io ho il mio racconto personale da 16 anni e Federico un percorso simile a me. Non puoi chiedere privacy perché entrambi abbiamo rinunciato alla privacy, una scelta. A noi ci andava così, io penso continuerò così perché se sono chi sono è dovuto alla scelta di raccontare me stessa”. Così, sullo stato delle cose tra i Ferragnez, beh ha parlato, Chiara Ferragni, in tailleur nero e capelli sciolti, sorriso tirato, occhi provati.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie