Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni: “E’ un periodo un po’ tosto, mi si è riversato contro tanto odio”

È nelle scorse ore, Mr. Marra, aveva detto: “I Ferragnez non sono mostri”

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

“E’ un periodo un po’ tosto, questi due mesi e mezzo ma la mia storia è piccola così rispetto alle tragedie del mondo” …Così esordito, tesa,concentrata, sul pezzo, Chiara Ferragni nell’intervista a Che Tempo che fa sul Nove, stimolata da Fabio Fazio, domenica scorsa 3 marzo. E l’imprenditrice digitale ha aggiunto: “Mi sono trovata al centro di una ondata d’odio. E non si è mai preparati a certi attacchi. Se ho frainteso restituisco tutto. Io e Federico ci sentiamo, siamo due persone adulte che si vogliono bene, non è che da un giorno all’altro non ci si sente più. E’ un periodo di crisi ne abbiamo avute anche in passato, questa è una crisi un po’ più forte. Adesso la priorità per entrambi sono i figli e voglio vivere di più il presente, la vita reale, non mi sono mai fermata al vivere il presente e invece i social non sono tutto, anche se è il lavoro dei miei sogni la vita fuori va vissuta”.

blank

Nelle scorse ore intanto, c’è chi, sui Ferragnez ha detto le seguenti cose: “La questione con Chiara, che piaccia o meno, è una questione personale. Di certo per Federico è un periodo difficile, a prescindere dagli ultimi fatti di cronaca. Non sono due mostri, ma due genitori che amano enormemente i loro figli”. A dire le cose sopra riportate è stato Mr. Marra, pseudonimo di Davide Marra, podcaster e cantante che lo scorso maggio ha sostituito Luis Sal alla co-conduzione di Muschio Selvaggio insieme a Fedez, dopo la lite tra i due che è lontana dal risolversi.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie