Notizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Chiara Ferragni ai suoi fan via social: “Giornate toste, resto positiva, ma non mi sembra un bell’anno”

Cresce l'attesa nei confronti della trasmissione 'Che tempo che fa' (3 marzo) su Nove TV: special guest l'influencer di Cremona

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Quindi, attraverso le storie su Instagram, Chiara Ferragni torna a farsi sentire sui social, aspettando di andare da Fabio Fazio in televisione, domenica sera 3 marzo, ecco ha voluto raccontare più dettagliatamente il suo stato d’animo attuale, definendo le ultime giornate come ‘toste’. Nel messaggio indirizzato ai suoi seguaci, l’influencer ha affermato di apprezzare il sostegno ricevuto tramite i messaggi diretti, sottolineando come i suoi fan siano sempre presenti nei momenti chiave della sua vita: “È da un po’ che non mi faccio sentire, sono state giornate toste. Volevo salutarvi, sapere come state. Vi leggo nei dm, sapete sempre come starmi vicino in qualsiasi momento della mia vita. Mi fa ridere una cosa che ho letto. Questo è l’anno del Toro, in teoria, ma mi sembra che tutto sia tranne che un bell’anno, per ora. Restiamo positivi”. Rispondendo a un utente che le ha scritto “Dopo il temporale esce sempre l’arcobaleno”,  Chiara Ferragni da Cremona ha ribadito la sua speranza per un miglioramento: “Non sai quanto lo aspetto”.

 

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie