Notizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Un corno, portafortuna, per un auto ironico Fedez che dice : “Chi vive sperando…”

I Ferragnez torneranno insieme? Il rapper la butta sull’ironia con l’inviato televisivo

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Fedez aveva chiesto amuleti ai suoi follower via social, contro questo momento sfortunato? Ebbene, “Pomeriggio Cinque” ha risposto immediatamente all’appello e ha recapitato un cornetto rosso portafortuna al rapper, il quale nelle ultime ore aveva appunto chiesto ai suoi seguaci di inviargli oggetti in grado di scacciare le “sfighe” di questo periodo. Tra la crisi con la moglie Chiara Ferragni e la decisione del giudice sul podcast “Muschio Selvaggio”, non si può dire che se la stia passando bene. 

Lo scambio di battute tra il cantante e l’inviato della trasmissione Mediaset è andato in onda oggi durante la trasmissione. “Questo funziona eh” ha detto Dessì riferendosi al corno consegnato al cantante. Poi ha aggiunto: “È potentissimo, ma che sta succedendo? Ti si è anche scheggiato un dente”. “Mi sono anche scheggiato un dente, sì”, afferma Fedez che – a Dessì che gli dice è “tutto contro di lei, replica: “No, no, è ironia, autoironia. Ti do una massima, vuoi una massima? Non prendere la vita troppo sul serio perché tanto non ne uscirai vivo”.

E hai ragione! Senta ma, mi dica una cosa, posso solo una domanda? Un po’ più seria. Ha visto che molti hanno detto che c’è speranza che tornino insieme, per via delle fedi, ieri, poi i giornali amplificano, scrivono…c’è questa speranza?”, chiede Dessì. “Ma secondo te, te lo vengo a dire a te?”, gli replica il rapper. “Non lo so, una speranza basta”, dice Dessì. “Chi vive sperando muore…”, replica Fedez. Disperato? “Disperato si, si dice così”, aggiunge il rapper.

Stefano Mauri

 

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie