MusicaNotizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Annalisa, PopStar meritatamente di livello internazionale, Disco di Platino con Sinceramente

Terza classificata all'ultimo Festival di Sanremo, l'artista italiana sta vivendo un periodo straordinario

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Lanciata, ispirata, brava, PopStar affermata… Annalisa continua quindi a collezionare successi. E il singolo Sinceramente, terzo classificato a Sanremo 2024, scritto anche dal compositore, arrangiatore, musicista e produttore cremasco Davide Simonetta è appena stato certificato Platino. Intanto, dopo aver conquistato le classifiche italiane ed essere la prima donna ad entrare nella TOP 100 della classifica globale di Billboard US, Annalisa continua il suo successo sul fronte live dove ha superato i 100 mila biglietti venduti.

blank

Ah… la sua prima data all’Arena di Verona prevista per il 14 maggio è sold out e si è reso necessario un bis il 20 maggio. Durante l’ultima Fashion week a Milano Annalisa e Mahmood, hanno inoltre presenziato alla sfilata degli stilisti Dolce e Gabbana per poi scatenarsi nelle danze all’after party sulle note del brano ‘Sinceramente’. Dulcis in fundo per Annalisa è giunta la meritata affermazione internazionale. Giò, il 6 marzo la cantante italiana si recherà a Los Angeles per partecipare all’evento “Women in Music” organizzato da Billboard dove riceverà il premio “Global Force”. Durante la serata verranno premiate altre celebri cantanti quali Karol G, Charlie XCX e Kylie Minogue. L’evento andrà in onda il giorno successivo (7 marzo) sul sito di Billboard.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie