Notizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Fedez mi consenta: così però non vale. Ci regali una diretta delle sue

Provato, abbacchiato, il rapper non ha voglia di parlare della crisi con la moglie Chiara Ferragni

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Fedez è stato intercettato per strada, mentre stava uscendo da un palazzo del centro, prima di salire in macchina con la sua collaboratrice. A intervistarlo un inviato di Pomeriggio 5, il programma di Myrta Merlino:Come stai Fedez? È vera questa storia della separazione da tua moglie?” La replica secca del rapper: “Secondo voi? Dai ragazzi secondo voi anche se fosse lo dico a voi? Ha senso che io venga a raccontare a voi i problemi della mia vita con due figli? Vi sembra un gioco? Io non gioco sulla pelle dei miei figli: sono la priorità della mia vita. Accetto il fatto che le persone facciano illazioni perché sono un personaggio pubblico ma non posso rispondere”.

fedez
Per carità il discorso di Fedez fila, ma qualcosa non torna. Cosa? Per anni il rapper ha portato tutta la sua vita sui social, quindi in pubblico e ora che i problemi bussano alla sua porta che fa? Si appella alla facoltà di non rispondere? Caro Fedez, a lei e ai suoi cari vanno i più sinceri auguri di buona vita, ma così non vale poiché nel suo caso, i panni sporchi andrebbero lavati con una diretta social della sue. O no?

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie